Se fai sport in modo intenso, le tue articolazioni sono a rischio: previeni gli infortuni e l’usura della cartilagine con l’uso regolare di un integratore a base di condroitin solfato
Alcune discipline sportive causano un “superlavoro” articolare e uno stress da sovraccarico. Il condroitin solfato è il maggiore componente della cartilagine articolare ed è responsabile delle sue proprietà meccaniche ed elastiche.
Condrocoat, a base di condroitin solfato, è un integratore da utilizzare nei soggetti sani – indipendentemente dall’età – per la prevenzione del danno articolare-cartilagineo e il trattamento degli infortuni osteoarticolari tipici di alcune discipline sportive che sollecitano in modo eccessivo le articolazioni.
La regolare assunzione di Condrocoat, costituente naturale della matrice cartilaginea, è in grado di fornire al metabolismo della cartilagine un adeguato apporto di condroitin solfato.
L’esclusiva formulazione in toffee rende l’assunzione pratica e gradevole.
Anche io posso assumere Condrocoat?
Condrocoat è una sostanza naturale e può essere assunta da tutti, in modo particolare dagli sportivi che svolgono attività intense in grado di causare stress da sovraccarico.
Per quanto tempo lo posso assumere?
Si consigliano 2-3 toffee al giorno da masticare o succhiare, per almeno tre mesi consecutivi. Studi controllati hanno confermato che l’assunzione quotidiana di condroitin solfato per periodi fino a due anni non ha prodotto effetti indesiderati di rilievo.
Dove trovo Condrocoat?
In Farmacia